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Eventi in programma? La soluzione te la offriamo noi: Secretary Digital Meets Week!

Fiducia e creatività sono il nostro pane quotidiano. Anche per il rilancio di eventi o idee di incentivazione possiamo fare la differenza?

Il lavoro sta cambiando radicalmente. Siamo la nuova generazione “sandwich”: quella generazione schiacciata tra gestione lavoro e famiglie allargate (nonni e parenti). E in più noi assistenti siamo anche il punto di riferimento centrale nelle aziende. In questo periodo di instabilità, stiamo facendo la differenza. Ne siamo convinte.

Siamo vicini al top management, ai clienti, ai fornitori. Come ha evidenziato la nostra indagine “Siamo pronti a tornare al lavoro” presentata lo scorso giugno, stiamo gestendo maggiori carichi di lavoro, cercando di rendere ancora più efficace la comunicazione e la produttività. Non poter incontrare fisicamente i colleghi e il distanziamento sociale hanno impattato molto sulla nostra crescita e formazione, oltre che sulla motivazione.

Dobbiamo affrontare la realtà, non si torna indietro! Dall’azzeramento di contatti fisici, all’annullamento di viaggi e trasferte, meeting e convegni, possiamo contribuire a ridisegnare il futuro o proporre idee e soluzioni, offrendo emozioni in un momento in cui molte attività in presenza sono escluse. E’ arrivato il tempo di costruire idee e relazioni diverse:

  • Sicurezza al primo posto, con protocolli e standard elevati e adeguati alle policy aziendali
  • flessibilità massima in fase di negoziazione
  • fiducia 
  • creatività

I nostri super poteri si affinano e allenano.. pronti a “ispirarvi”? Il nuovo format del Secretary Digital Meets Week non ha più confini, grazie al digital possiamo conoscere virtualmente in un’unica soluzione i migliori professionisti già testati dalla Community. Non ci fermiamo mai, siamo con tutti voi sempre ed ovunque!

Una settimana insieme in pausa pranzo dalle 13 alle 14 per ascoltare storie, interagire, ridere e stare insieme. Vi aspettiamo dal 12 al 16 Ottobre 2020 per questo evento gratuito! 

Qui sotto il programma dettagliato:

  • Lunedì 12 ottobre (Monday blues? Go away!): apriremo la settimana all’insegna del buon umore… iniziamo il nostro tour virtuale con i comici di Galeazzi Spettacolo, in grado di rendere i tuoi eventi corporate, meeting e convention (sia live che online) un successo assicurato – anche per lo spirito dei partecipanti… perché ridere fa bene!!! Entreremo poi da Armani Restaurants, per un percorso emozionale tra l’eleganza della location che rispecchia lo stile inconfondibile del Brand e l’emozione di entrare nella sua cucina, ovviamente di gran classe. Tante novità per pranzi, cene, eventi e non solo… Attimi di gusto raffinati anche in ufficio o a casa. Il viaggio continua con Event Boost, il miglior alleato per la gestione degli eventi, anche quelli totalmente digitali o più complessi… chiedi e ti sarà presentata la miglior soluzione ad hoc in esclusiva per la tua azienda!
  • Martedì 13 ottobre faremo tappa da B&B Hotels, la scelta giusta per tutti coloro in grado di apprezzare la bellezza delle cose semplici, in posizioni strategiche nelle principali città d’Italia. Con T-Events una scossa di adrenalina, talvolta ingrediente determinante per team building aziendali, outdoor e indoor; gli specialisti degli sport estremi (ma accessibili e divertenti) sapranno sorprenderci. Raggiungeremo poi Rimini Marina Centro, dove Maximilian’s Hotels ci farà sognare il fascino, l’eleganza degli hotel di Miami trasferiti sulla mitica riviera romagnola: modernità e lusso coniugati in un’unica struttura dove gli eventi hanno il loro “perché”.
  • Mercoledì 14 ottobre: Cosaporto? La domanda che tutti spesso ci facciamo si trasforma in certezza con il primo servizio di “Quality Delivery” della città, dove trovare i migliori negozi per un regalo perfetto, a casa o dove vuoi tu, basta un click! Passare dalla sala riunione alla Spa è un attimo, con Marriott International Milan Market! Oltre 6.700 hotel e resort in tutto il mondo offrono i migliori servizi per momenti aziendali e di relax indimenticabili! Che dire di fees, l’alleato ideale per la gestione delle note spese aziendali, utilizzato da migliaia di utenti, privati, liberi professionisti e aziende. Un’applicazione utilissima che aiuta a digitalizzare scontrini e ricevute fiscali, così che siano sempre disponibili.
  • Giovedì 15 ottobre insieme a Colop, entreremo in una nuova era della marcatura con e-mark, stampante portatile che tramite App può imprimere in maniera rapida le informazioni desiderate su qualsiasi superficie: un rivoluzionario strumento organizzativo e per le attività in ufficio. Conosceremo Pernod Ricard – “Creatori di Convivialità” dal 1975 – il cui intento è promuovere interazioni semplici e sincere, regalando momenti di celebrazione con prodotti di grande qualità in linea con l’identità aziendale. Infine ci faremo emozionare da Secret Wood, videomakers professionisti in grado di produrre video aziendali per uno storytelling unico.
  • Venerdì 16 ottobre è il turno di Micasas, che al mondo corporate offre ospitalità di medio-lungo periodo in mono/bilocali attrezzati: l’intimità della casa con le comodità dell’albergo! Proseguiremo con la conoscenza di Way Experience – creatori di eventi culturali per il grande pubblico, in grado di aumentare la capacità di narrazione e di vendita di un brand. Che dire di Anna Gugliandolo, fotografa ufficiale di Secretary.it, in grado di cogliere emozioni, sguardi, attimi… il partner ideale per immortalare momenti indimenticabili. Infine, il nostro partner formativo Phil Taylor ci mostrerà un ambizioso progetto: Virtual Fair. La fiera virtuale è la trasformazione digitale dello stand in fiera; l’azienda diventa il palcoscenico, i dipendenti diventano conduttori e i clienti diventano interlocutori.

Ti aspettiamo, iscriviti quihttps://platform.eventboost.com/e/secretary-digital-meets-week/24904